venerdì 17 agosto 2012

Uh Signur

Io mi perdo via. Questo è il mio problema, e dopo, tutti i deliri giornalieri che ci capitano me li dimentico o non sono in casa quando accadono e dopo non li scrivo. Signur.

Dal 13 giugno ci siamo trasferiti a Fano, con mio grande stupore sono riuscita a studiare e preparare il trasloco, a fare il trasloco e a passare un esame in cui mi avevano già bocciato a febbraio e che ho studiato per un tempo lungo come una gravidanza.
Poi il diletto principale sono stati i  preparativi per il matrimonio: finire gli inviti, spedirli, trovare qualcuno che si occupi della musica, del trucco e parrucco (perchè se ti sposi dall'estetista ci devi andare quattro volte per fare quattro cose diverse). Poi ci sono le fedi, la biancheria intima, anche per Villard (perchè sembra un sacrilegio mettersi delle mutande in ottimo stato ma già usate, anche solo una volta).
Poi bisogna segliere il menù : tutti di dicono che ti porteranno degli assaggini, tu vai lì tranquillo e ti ritrovi davanti quattro pirofile stracolme dei quattro primi che devi assaggiare. E devi anche cercare di lasciare spazio per la carne, ma vai via satollo e avendo mangiato aggratis!
Ad oggi abbiamo finito quasi tutto, manca ancora qualche dettaglio per la musica e devo finire le bomboniere, ma è cosa da poco. Insomma stiamo sopravvivendo bene ai preparativi :-)

Nel frattempo, dato che siamo al mare e che Dvd non lavora per tutto il mese di agosto, sono anche riuscita ad abbronzarmi un po'! che senò "sei bianca cadaverica figlia mia! ...tesoro come sei bianca, prendi un po' di sole... " -__-