venerdì 22 settembre 2006

Indovinate un po' quando è lo schifoso esame per la schifosissima patente???? Il 9 di ottobre. Perchè a me le cose normali non mi capitano MAI...MAAAI. E' troppo chiedere che per una volta, una SOLA volta, vada tutto liscio dall'inizio alla fine?? Si è troppo. Perchè il nove di ottobre io dovrei partire per Barcellona. E adesso come cazzo faccio eh?? eh??


Suppongo che adesso un caffè superforte non sia la soluzione migliore. E non mi posso fare neanche uno schifo di bagno caldo, perchè in questo schifo di casa non c'è neanche uno schifoso tappo per la vasca. 


E Splinder fa schifo perchè questo razzo di post l'ho dovuto riscrivere due volte.Anzi tre.

22 commenti:

  1. Nùùù.... Tata! Non fare così! Ti regalo il tappo della vasca con la paperella attaccata quando ci vediamo. Almeno per il bagno posso fare qualcosa!

    RispondiElimina
  2. checcarinaa!! cmq ho deciso che nn rinuncerò a barcellona ;)

    RispondiElimina
  3. Ah vorrei anche vedere! Tanto qualcuno che ti scarrozza lo trovi sempre :D

    RispondiElimina
  4. io invece fossi in te farei l'esame tra le vie di Barcellona... sulla Ramblas ad investire artisti di strada! Figo abbestia!

    RispondiElimina
  5. no dai...dato che ci sono lo vado a fare a pamplona quando c'è la corsa dei tori...

    RispondiElimina
  6. Se ti consola l'esame l'avevo fatto 2 giorni prima dello scadere del foglio rosa :-(

    E inoltre venerdì mi laureo, e sono a casa con la tonsillite!Aha ha ha ha

    Ghebuz

    p.s. complimenti x il blog

    RispondiElimina
  7. bau, sei sempre la solita pessimista... te intanto va a barça e non ci pensare! Poi vedrai: 'na cosa alla volta!!!

    RispondiElimina
  8. Concordo con Tommy... Eccheccribbio!! Cmq in bocca al toro... Tanto poi arriva il cacciatore! (o era il torero)... Beh! Matalo in ogni caso... MATALOOO!!

    RispondiElimina
  9. tommibau!!!!!!!!!!!!!! ma allora sei tu battax!!!! grazie del commento!

    RispondiElimina
  10. Hai la mia comprensione... mi è successa una cosa simile circa 15 volte

    La metafora della nuvoletta da impiegato... hai presente?

    RispondiElimina
  11. si si!! ce l ho presentissima!!!
    mi capitano cose del genere 10 volte su 9!!

    RispondiElimina
  12. Tataaaa... Non vorrai partire senza aggiornarci un po'! Uhehhh... Poi non ci vediamo fino a quando torni!!

    RispondiElimina
  13. Uè ciccio! Sbassa la cresta!
    Nà 'un se tocca!

    RispondiElimina
  14. a chi vuoi palpà te???!?!?!? eh?? eh??

    RispondiElimina
  15. no no, nessuna palpata Sua Maestà Imperiale...
    volevo solo dire che in generale Nà viene spesso palpata...

    Chiedo umilmente venia inginocchiandomi ai suoi piedi regali...

    RispondiElimina
  16. Ahahahaha!! Che frustret che siete! Poi mi spiegherete perchè i discorsi di tutto il mondo vertono sempre sulle mie tette... Esauriti vi amo!!

    RispondiElimina
  17. perchè le tue tette riempiono di gioia i nostri giorni tristi!!

    RispondiElimina