martedì 14 novembre 2006

scuolamente parlando, facciamo una bella frase ipotetica:
Se la riforma verrà approvata, io rifarò il quinto superiore!!
eeeeeh bellina!!

intanto però, mi limito a pregare che un qualsiasi prodotto alimentare puramente tedesco
provochi a io so chi, una sonora dissenteria lancinante, accompagnata da spasmi atroci...e prego anche che prorpio in quel giorno, la carta igienica, in quella casa, magicamente finisca e che i supermecati siano chiusi...e che gli operai del Megas debbano fare,sempre in quel momento, dei lavori e quindi sospendano temporaneamente l'acqua corrente.
In cambio, mi impegnerò ad essere pù buona con il prossimo 

5 commenti:

  1. Siii Squarau per anche io so chiii!!! Ahahahahahaha!!!!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho augurato a mio padre oggi, perchè non mi portava le chiavi di casa ed io non ne potevo più.

    RispondiElimina
  3. ame troppo bello il tuo blog..fa morir dal ridere..!!!speriamo succeda cosi alla prod di tedesco:-)tvttb michela

    RispondiElimina
  4. ah che bello michi!!! mi fa tanto piacere che ti piace!!

    RispondiElimina
  5. :-D large smile
    :-) smile
    :-| serious
    :-( sad
    ;-o cry

    RispondiElimina