venerdì 27 aprile 2007

Dato che oggi la mia testa non si presta allo studio  e dato che ogni cosa oggi sembra un perfetto espediente per non stare sui libri, allora aprofitto per aggiornare questo mio povero blog che ormai non mi riconosce neanche più quando lo saluto.

Giorni addietro ero in macchina con la mia allegra famigliola di ritorno a casa e percorrendo una via che rimane piuttosto nascosta alla vista dei chiacchieroni, penso: " ah che bella giornata! non c'è niente di meglio! "
E invece qualcosa di meglio c'è:  un vecchietto seduto tutto imbacuccato davanti la porta si gode il sole e la visuale della sua bella e giovine badante in pantaloncini e reggiseno che prova ad abbronzare la sua candida pelle!
Altro che torneo di briscola! certi nonnetti sanno proprio spenderlo al meglio, il loro interminabile tempo!

10 commenti:

  1. Ahhh!! Che bello! Il nonno si che ha capito! Pure Romeo il più bel nonno del Colosseo si spiattella al sole come i gatti però la badante sta vestita!

    RispondiElimina
  2. oihlalà nannì!! finito di pisolare?? quel vecchietto mi ha fatto proprio sorridere, tutto tranquillo e beato..speriamo solo non gli venga un infarto!

    RispondiElimina
  3. aaah, ma che bel post tresor! smackete!

    RispondiElimina
  4. aaah, ma che bel post tresor! smackete!

    RispondiElimina
  5. Io non sono piu' giuovine.
    Almeno non lo sono piu' dentro (infatti lunedi' probabilemnte mettp un post sui giuovini-giuovini).

    Mi Toccherebbe una badante ignuda, in effetti.

    RispondiElimina
  6. Io non sono piu' giuovine.
    Almeno non lo sono piu' dentro (infatti lunedi' probabilemnte mettp un post sui giuovini-giuovini).

    Mi Toccherebbe una badante ignuda, in effetti.

    RispondiElimina
  7. all'aggettivo "interminabile" il nonnetto si è dato una di quelle toccate apotropaiche... ihihih...

    RispondiElimina