venerdì 18 maggio 2007

Al telefono:
A: ciao Old!!
O:eih amour!
A:allora bla bla bla..
O:si si bla bla bla e bla
A:mhmh bla bla bla
O:e poi bla e bla

Questo per quasi dieci minuti, tutti tranquilli, le solite chiacchiere giornaliere....e poi:

O: amour senti..ti posso chiamare tra un pochino?
A:va bene! ma perchè?ti devi sedere sulla tazza?
O: eh..no..veramente ci sono già sulla tazza!!
A: MA CHE SCEMO! E PERCHE' MI HAI RISPOSTO??ti chiamavo dopo no??..ma guarda che sei BUFFO!!
O:eh no..ma ti volevo rispondere..quindi ho rimandato!!
A: O.o
 

10 commenti:

  1. I bisogni dovrebbero essere prioritari...bisogna dare a ognuno a seconda i bisogni...a volte anche dimendicando l'ammontare del....come potrei dire....ecco, il prodotto interno lordo.

    RispondiElimina
  2. Parole sante!! infatti la Ponci ha sempre la priorità!

    RispondiElimina
  3. Sì il brutto è quando uno chiama dalla tazza, non quando risponde! :)

    RispondiElimina
  4. Perfortuna l'olfatto non funziona al telefono!

    RispondiElimina
  5. Eh si anche perchè se no sarebbe un problema con quel petomane di old anche se non fosse seduto sulla tazza!

    RispondiElimina
  6. Amouuurrr!! Quando ci vediamooo?? Sabato? Domenica? Lunedi? Tutta la settimana?? Ma non ti mancano le mie bocce? A me le tue molto!! SMACKSLURP!!

    RispondiElimina
  7. @nà: più che bocce.. direi le "stones" che si usano a curling! :p gh gh!

    RispondiElimina
  8. @nà:!!!!eccerto che mi mancano le tue bocce!!io ti aspetto! avevo anche messo in ordine la stanza..sigh sob! smackslurpprotsnifcriunvjeohgipvn

    RispondiElimina
  9. ...poi sono arrivata io ed è andato tutto APPUTTANE! ihihihih

    RispondiElimina