lunedì 25 giugno 2007

Dopo un esodo tra camion e stupidi apetti per arrivare a Urbino, vado a prendere i compiti per mio fratello nella sua scuola.
Già consapevole del fatto che qualcuno mi insulterà pesantemente perchè quando ci sono gli esami non si può andare, faccio gli occhi dolci alla bidella che gentilmente (Strano!!) mi invita ad andare in segreteria.

Suono il campanellino e arriva la segretaria. Mi fulmina con lo sguardo:
S: Dove sei passata? Chi ti ha fatto entrare?
A:Mi ha fatto entrare la bidella, devo ritirare i compiti per mio fratello
S:Tu chi sei? La madre??
A: ....sono la sorella, sono venuta io anche l'anno scorso a ritirare i compiti
S: Si ma se c'è stata una eccezione l'anno scorso non significa che debba esserci anche quest'anno. Non crede?

Dato che poi i compiti me li hai dati e dato che è caldo e dato che avevo già i nervi a fior di pelle, farla meno lunga non era proprio possibile?

5 commenti:

  1. Se era meno acida non era una segretaria di una scuola... L'unica decente ce la siamo beccata noi a Sc. delle merendine!!

    RispondiElimina
  2. Chi siete?
    Cosa portate?
    un fiorino!!!

    RispondiElimina
  3. Chi siete?
    Cosa portate?
    un fiorino!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahahahahahahah!!!!! è vvero!! non ci avevo pensato!! ahahahahahahah :D

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahahahahahah!!!!! è vvero!! non ci avevo pensato!! ahahahahahahah :D

    RispondiElimina