lunedì 18 febbraio 2008

Cosa dire della bellissima cena di sabato sera?? Che non si poteva chiedere di meglio! C'erano tutti (Akira e il suo stomaco -per non dire peggio- compresi!). C'erano le lasagne, buonissime, e dato che le ha fatte la roscia con le sue mani ancora meglio! E c'erano le salsicce e le patate al forno! E c'era il mascarpone di Mari, e non so se mi spiego! E poi c'era l'orologio di Corto Maltese che mi ha regalato il panda e poi abbiamo giocato tutti insieme e poi che bella serata!!!! E la mattina dopo c'erano le brioches calde piene di nutella! ! Ci voleva proprio !! Uno slurp a tutti gli amichini !!!

13 commenti:

  1. Non vi siete fatti mancare proprio nulla,mi pare:-))
    Un abbraccione e felice serata:-)
    marco

    RispondiElimina
  2. Non vi siete fatti mancare proprio nulla,mi pare:-))
    Un abbraccione e felice serata:-)
    marco

    RispondiElimina
  3. Che padrona di casa sopraffina che sono...! Vorrei essere mia ospite!

    RispondiElimina
  4. però la prossima volta facciamo un giro in più all'Oscuro Signore!
    Oh!


    (eeeh, bellino lo suotch! gh!)

    RispondiElimina
  5. però la prossima volta facciamo un giro in più all'Oscuro Signore!
    Oh!


    (eeeh, bellino lo suotch! gh!)

    RispondiElimina
  6. Esatto Oscuro Signore, Voi siete l'unico ad avere potere!

    RispondiElimina
  7. Tutte queste cose buone non le potrò più mangiare :'( La prossima volta "tagliata"! E io sono sempre la meglio all'oscuro signore!!

    RispondiElimina