venerdì 24 luglio 2009

Oggi sono andata dall'estetista in previsione delle vacanze.


Invece di farmi strane domande come l'ultima estetista, questa ha parlato tutto il tempo al telefono con la sua amica Alice. Così ho scoperto che fino a sei anni fa, uno stabilimento sulla spiaggia di cui non ho capito il nome, di notte si trasformava in un covo per drogati vari; che la Luciana si è messa con Sante ed è un vero peccato perchè lei è proprio fuori e che comunque dispiace più per lei che per Sante perchè lui poteva anche evitare di mettercisi insieme!!  Poi mentre l'estetista mi stava facendo la ricevuta è entrata una ragazza, sfnita dal caldo torrido di oggi: si è seduta, facendosi aria con un pezzo di carta.


L'estetista l'ha guarda e le dice: cosa fai lì?? la ragazza risponde: aspetto di riprendermi!


E poi l'estetista senza speranza: certo che, hai proprio un bel coraggio a venire qui a farti una lampada oggi!!


Ma la povera, e aggiungerei esaurita, cliente non aveva scelta: lavora sempre, non può andare al mare e sta perdendo la sua abbronzatura.


Io guardo le mie gambe pallide senza parole, e mi tuffo nei 37 e passa gradi di mezzogiorno per tornare a casa, che per fortuna è proprio dietro l'angolo!


 

3 commenti:

  1. Anche io voglio andare dall'estetista... Ma la mia domanda è: Se hai tempo di andare a farti una lampada (che più o meno tra una cosa e l'altra 1 ora la bruci) Non è meglio che vai a fare un tuffo veloce al mare?
    Son strani sti fanesi...

    RispondiElimina
  2. ...è quando leggo 'sti post che sono orgoglione di esser maschio.

    RispondiElimina
  3. Cavoli, io che sono morbosamente attratto dalle estetiste come custodi dei più reconditi segreti femminili... scopro qui l'imbocco di una miniera.... :-) Cmq scherzo, sono attratto, ma non poi morbosamente.

    Ciao!
    Inachis

    RispondiElimina