domenica 28 agosto 2011

AGGIORNAMENTI


Ma tra il 26 maggio 2010 e il 27 agosto 2011 cosa avrà mai fatto?, vi chiederete voi. 

Beh, ne è passata di acqua sotto i ponti, o meglio, vista la secca che c'è a Parma, è di più l'acqua passata dal rubinetto della cucina che perde e dalla cassetta del water che mi tormenta giorno dopo giorno con il suo "plic..plic..plic.." estenuante. Detto ciò, ho studiato e sto ancora studiando e ho iniziato il servizio civile volontario. Ho iniziato e finito (o lasciato a metà) diversi lavori a maglia e all'uncinetto (no, non mi piace studiare e basta, potevo aver già finito l'università lo so, ma concentrarmi su una sola cosa per volta mi deprime). Sono stata in Croazia, in Spagna e a Budapest, poi di nuovo in Spagna, on the road tra San Sebastian, Bilbao,Burgos, Leon, Astorga, Saragozza e Tarragona.

E sono stati fatti progetti per il futuro: infatti, in occasione del nostro terzo anniversario insieme, Villard d'Honnecourt mi ha portata in Toscana per un weekend romantico e, rullo di tamburi, mi ha chiesto di sposarlo *.* !
Quindi, a gennaio o poco dopo, ci trasferiremo a Fano, dove vive la mia famiglia, e il primo settembre 2012 ci sposeremo! (perchè così tardi? perchè nel frattempo mi devo laureare .__.)

Naturalmente Splinder, non delude mai, volevo caricare una foto di quel giorno perfetto, ma non funziona.

1 commento: