mercoledì 4 gennaio 2012

Sogni

Che io faccia sogni strani è ormai assodato; questa mattina ad esempio stavo sognando di essere in campagna, ero appena stata al cinema con mia mamma, mio fratello e una sua amica. In realtà però il cinema altro non era se non il salotto di due anziani che dopo averci fatto pagare 90 euro per 4 biglietti, ci hanno fatto vedere il film sulla loro tv.
Poi una volta usciti siamo passati al vecchio alimentari di mia mamma, che però era ancora aperto, e mentre lei prendeva la spesa (l'aveva lasciata lì per comodità) entra il tipo di Law&Order SVU, Eliot, che pare essere nostro amico e per tornare a casa (forse eravamo vicini, non è dato sapere) io vado in macchina con lui e con i suoi figli. E qui ci ritroviamo in campagna. Io sono in macchina coi suoi figli, lui è fuori a far non so che. La macchina scivola giù per un campo bello scosceso, allora io tiro il freno a mano dal sedile posteriore, scendo giro la macchina e inizio a spingerla per tornare in cima (wonder womaaaaan) . Scendiamo tutti felici, Eliot ci raggiunge e poi ci accorgiamo che poco lontano da noi c'è un animale enorme, tipo pantera o ghepardo, non saprei. Non riusciamo a capire cos'è quando questa belva fa un ruggito agghiacciante. Mi sveglio vah, che qui non si sta mettendo per niente bene e mi rendo conto che a ruggire è in realtà Villard, che ha appena iniziato a russare di brutto. Decido di alzarmi. Che tanto ormai son quasi le 9.

Nessun commento:

Posta un commento