sabato 26 luglio 2008

La musica greca..beh, diciamo che e' come se tutti i cantanti di tutto lo Stato si fossero passati la stessa base musicale e poi anche gli stessi sintomi dello stesso mal di pancia fastidioso tipo gastrite. Poi invece di farsi curare si sono messi tutti a scrivere canzoni, pressoche' identiche, smielate e pallosissime. Tanto che per un attimo (ma giusto un attimo) dopo l'ennesima cena a suon di "0h0h0h0h0h" da ugola di Dido', ho sperato che la radio passasse la Pausini. Grave. GRAVE.

giovedì 24 luglio 2008



Crogiuolarsi tutto il giorno su questa spiaggia almeno una volta dovrebbe essere obbligatorio..che goduria!!! Che poi ci sono un sacco di scusamelo che passano o fanno i sirenetti sullo scoglio  =D

lunedì 14 luglio 2008

Scendo a far colazione nel bar-pasticceria sotto casa. Il paradiso delle brioches e dei cioccolatini artigianali,  lecornie di ogni genere, da quelle fruttate a quelle ricoperte di glasse di mille colori diversi. Mi sto sbafando il mio croissant alla crema quando un ragazzo, cliente abituale vista la confidenza con la ragazza del bar, comincia a parlare della grigliata organizzata giorni fa con altri 14 amici.
R: L'altra notte verso le quattro la mia ragazza si sveglia e mi fa: "oh, mi viene da vomitare!" . Vacco zio, le rispondo, ma vèh! cosa dici?! sarà un o' di mal di pancia!! E invece no, mi si alza e continua a vomitare per due ore. Due ore dopo, fighi oh! anche io giù a vomitare come la mia ragazza. La mattina torno a casa, e mio fratello mi dice: oh, ma sei stato male te stanotte?! Figa oh, io non ho fatto altro che vomitare.

Insomma questi hanno fatto una grigliata così succosa che sono stati male in 14. Ma di tutti gli argomenti felici, proprio mentre ti trovi nel paradiso delle brioches, devi venire a parlare dei tuoi flussi e riflussi intestinali!?!? 

domenica 13 luglio 2008

Se ti metti a sedere sul manubrio della bici del tuo amico o ragazzo che sia, rivolta verso di lui  a gambe larghe e con la minigonna, dopo è inutile fare quella faccia imbarazzata se la gente di guarda strano!  EH.

sabato 12 luglio 2008

Giovedì 10 Luglio, 20.00 ca . Fano

Io, mia mamma e Giulia ceniamo sul balcone, una leggere brezza ci delizia.
 " Amplesso in fa diesis" in diretta da un appartamento vicino ci delizia un po' meno O_O

venerdì 4 luglio 2008

Chi mi conosce sa che mi ci vuole un quarto di secondo per cadere nel panico più totale nelle situazioni che richiedono autocontrollo, tipo quando Là mi accompagnò a pagare la prima rata delle tasse universitarie e avevamo i minuti contati per andare in segreteria.. . Già non mi gira più tanto l' idea dell'Ersasmus, poi quando stamattina il futuro padrone di casa mi scrive che "non è sicuro che ti dò la camera perchè non posso permettermi di arrivare a settembre senza la garanzia che tu vieni sicuramente, quindi se entro domani trovo qualcuno la stanza la affitto", non mi sono messa a piangere solo perchè sulla tavola c'erano già caffè e kinder pinguì pronti da slurpare.
Ma poi chissenefrega. Io sono felice così. Non sarà certo un francesino a rovinarmi la giornata. Tiè.