lunedì 14 luglio 2008

Scendo a far colazione nel bar-pasticceria sotto casa. Il paradiso delle brioches e dei cioccolatini artigianali,  lecornie di ogni genere, da quelle fruttate a quelle ricoperte di glasse di mille colori diversi. Mi sto sbafando il mio croissant alla crema quando un ragazzo, cliente abituale vista la confidenza con la ragazza del bar, comincia a parlare della grigliata organizzata giorni fa con altri 14 amici.
R: L'altra notte verso le quattro la mia ragazza si sveglia e mi fa: "oh, mi viene da vomitare!" . Vacco zio, le rispondo, ma vèh! cosa dici?! sarà un o' di mal di pancia!! E invece no, mi si alza e continua a vomitare per due ore. Due ore dopo, fighi oh! anche io giù a vomitare come la mia ragazza. La mattina torno a casa, e mio fratello mi dice: oh, ma sei stato male te stanotte?! Figa oh, io non ho fatto altro che vomitare.

Insomma questi hanno fatto una grigliata così succosa che sono stati male in 14. Ma di tutti gli argomenti felici, proprio mentre ti trovi nel paradiso delle brioches, devi venire a parlare dei tuoi flussi e riflussi intestinali!?!? 

7 commenti:

  1. pensa com'è stata buona la carne quella sera... :)

    RispondiElimina
  2. L'hanno condita col tetano la carne? Oppure era una grigliata cinese e il cane aveva la rabbia?

    RispondiElimina
  3. Ma soprattutto... Questa figa ad intercalare la vogliamo eliminare?

    RispondiElimina
  4. Meglio non andarci a mangiare con quelli...;-)
    By

    RispondiElimina
  5. macchè Là! tra "fighi" "fichi" e "figa", è un piacere ascoltarli vèh!

    RispondiElimina
  6. ma pensa te!!! uhauhauaha poveracci!....poteva almeno aspettare lo spuntino x raccontare la sua folle e schifosa nottata -.-"

    RispondiElimina