sabato 7 marzo 2009

BABYSITTERAGGIO BAU MIAO

Mercoledì sono tornata a casa per dare una mano a mio fratello dato che i miei non ci sono.
Mio fratello naturalmente è autosufficiente, sopravviverebbe anche senza di me.
Il problema sono i nostri animalucci: bisogna portare fuori Benji la mattina presto perchè mio babbo ce lo porta verso le 7.30 prima della colazione e del lavoro e se io sgarro di un'ora rischio che me la faccia in casa.
Poi c'è Dora che mangia quando si alza mia mamma quindi intorno alle 7.15 e se le girano è anche capace di venire a svegliarti alle 5 del mattino, guai a non darle retta.
Tra l'altro, mia mamma in quei dieci minuti che le servono per riprendersi dal sonno, la prende in braccio e la coccola, altra simpatica abitudine che va rispettata rigorosamente.
Dora mangia in casa, Benji invece mangia sul terrazzo perchè è uno sbrodolone. La sua ciotola è di fianco alla porta finestra, perchè se lui non riesce a vederci mentre sta fuori va in crisi e non mangia per paura di essere abbandonato. MA SI PUO'!?!?!!?

Ieri sera dopo aver messo Benji nell'antibagno (se lo lasciamo in corridoio è capace di andare a dormire sul divano..) ce ne andiamo a letto.
Comincia a tirare un vento maledetto fortisso, le serrande sbattono. Benji è inquieto e mugugna per la paura (classico esempio di cane fobico), io già ho le mie paturnie, poi tira vento e Benji mugugna. Accendo la pallina luminosa che mi ha regalato quella strafiga di Na' che mi fa compagnia. Fino all'una non riesco ad addormentarmi.
Mi sveglio, sono le 3.45, c'è ancora vento, e la mia testa aveva appena partorito un sogno delirante: io M. e F. avevamo appena attraversato il fiume che attraversa Dublino a nuoto perchè F. non voleva prendere il traghetto per arrivare dall'altra parte ( 0_0 ) .
Mi riaddormento. Sogno che dovevo andare al matrimonio di S. e J. che nella realtà sono già sposati. Ero terrorizzata perchè mi ero asciugata i capelli e facevano schifo. In più S aveva un "vestito" fatto di terrine in alluminio, quelle in cui ci si cuociono le lasagne per intenderci.. Ed era felice così! (doppio 0_0)
Alle 6.30 parte una canzone dei System of a Down: è la sveglia di mio fratello! Fossi in lui mi salterebbero le coronarie ogni mattina. Farei la fine del pesce palla.. .
Mi riaddormento. Alle 7 più o meno Benji e Dora vengono a svegliarmi insieme. La tentazione è quella di lanciarli giù dalla finestra, ma rovinerei le macchine dei vicini..
Dora vuole mangiare, Benji vuole che rimetta la sua cuccia al posto giusto, dal bagno al corridoio.
Mi prendo il lusso di andare a fare la pipì e poi ci porto Benji a fare la pipì. Nel frattempo chiudo Dora nel terrazzo così la pipì può farla anche lei.
Quando rientro l'unico pensiero è la colazione. E invece no, sessione mattutina coccole gatta. Mi metto sul divano, accendo la tv. La gatta sulla panza. Faccio zapping e becco sul tg5 lo stramaledetto dito di E.T. . Cambio canale.
Ora il servizio era quello sul nuovo robotnonsocosa che partirà alla ricerca di nuovi pianeti similterra. Giovedì sera ho visto "Guida galattica per autostoppisti" e lì di forme di vita sicuramente più intelligenti di noi ce ne sono, e anche pianeti a gogo. E ALLORA PERCHE' PROPRIO E.T. PORCA VACCA!?!?!?!
Faccio colazione, vengo al pc e Dora, come da abitudine si piazza tra la tastiera e me e poi tra lo schermo e la tastiera, così non vedo una cippalippa.

Sarà dura arrivare a martedì.

5 commenti:

  1. VIVA LA PALLINA LUMINOSA CHE TI HA REGALATO NA'!! Anche se il nome completo dovrebbe essere "quella figa di Nà"... Ti perdono.

    RispondiElimina
  2. Yeah! Mi piace il celestino elettrico!!

    RispondiElimina
  3. Epperò... Epperò... Poi è arrivata Là gividì e sei stata meglio... VERO?????

    RispondiElimina