sabato 21 marzo 2009

Dimenticanze

Ieri sera Villard mi chiama preoccupato, perchè si era appena accorto di aver dimenticato la mia borsa del pc (senza pc) con dei documenti al Dulcamara.
Telefono per sentire se l'hanno trovata. MI risponde una signora.
A: pronto, Dulcamara?
D: si
A: mi scusi, questa mattina ho dimenticato lì una borsa a tracolla nera, per caso l'avete trovata?
D: si che l'abbiamo trovata ma lo sa che ore sono??
A: sono le dieci, ma credevo che fotse aperti questa sera..
D: certo che siamo aperti, ma da questa mattina sono passate dieci ore, non poteva chiamare prima?
(Ecco mi becco pure la cazziata)
A: si ma..è che mi sono accorta adesso
D: ah, va bene.
A: vengo a prenderla lunedì, grazie
D: si si, prego.

Caro Villard, ti regalerò un cercapersone che ti da' la scossa ogni volta che ti distrai!

2 commenti: