sabato 31 dicembre 2011

OH OH OH!

Buongiorno cari!
mentre Villard è ancora a letto, io sono già affaccendata, il brodo di cappone è pronto, adesso sul gas c'è quello vegetale per cuocere le salsicce (non chiedetemi perché) e nel frattempo mi siedo un momento.
L'"oh oh oh" del titolo significa che adesso vi mostrerò buona parte dei regali che ho ricevuto a Natale, ne mancano tre all'appello ma devo ancora fotografarli.


Categoria "regali boomerang" (quelli che, tu me li fai e poi nutri anche me) Da parte di Villard, Jac, Na, La e Ge.







Mari invece che è una maga del fimo ci ha regalato questa bellissima cornice natalizia!





L'altro super regalo di Villard è un viaggio a Tallin, ma non ne saprete di più fino a marzo!
I miei genitori invece mi hanno regalato questa, mio babbo l'ha disegnata e tagliato i pezzi, mia mamma l'ha cucita (per chi non lo sapesse, mio babbo fa il modellista di pelletteria e mia mamma cuce sia per passione che per lavoro). Mi piace un sacco. Io ho scelto il modello, a barchetta, mia mamma invece ha preferito il bauletto (dopo ve lo mostro).






Come se non bastasse i miei mi hanno regalato anche un bellissimo paio di scarpe e mia mamma mi ha fatto un maglioncino ai ferri, rosso con le renne bianche, di cui le avevo fatto vedere il modello tempo fa. E anche una scatolina di latta con due sacchettini di tè (già provati a approvati!).

Ah be, poi mia zia mi ha regalato un torrone bianco artigianale con mandorle e nutella..per fortuna era un pezzo piccolo perché dà dipendenza! 

La borsa di mia mamma invece è questa:




Per la cronaca se volete le borse si possono fare su richiesta. Con molta calma naturalmente, qui sono oberati di lavoro! 

Detto ciò, soni molto soddisfatta dei miei bei regali, spero di non averne dimenticato nessuno! 
Torno a preparare la nostra parte di cena! 

Buon anno!! 





Nessun commento:

Posta un commento