venerdì 30 dicembre 2011

Traslochi

Bonnesoir amici!

Come forse saprete, Splinder chiude bottega. Mi verrebbe da dire "era ora!", ma in fondo non mi sono trovata poi così male, a parte per quelle super incazzature da post cancellati prima della pubblicazione, da foto che non si caricano etc etc.
Spero che continuiate a seguirmi anche qui, e io cercherò di pubblicare stupideire un po' più spesso (ma non me lo segno come buon proposito per l'anno nuovo perchè ne ho già sprecati troppi .__.) !!

Speriamo che Blogger ci porte nuove idee, intanto vi faccio tanti auguri per un buon 2012 (io sicuro farò il botto!)
Ps: in pentola bolle il brodo, con il cappone così vien più buono. Che per domani preparo i passatelli. Per dieci persone. Pregate per me.

1 commento:

  1. E' tornato e' tornato: lo urlo qui, a bassa voce, casomai qualcuno mi senta :P

    Brava Poncimelao, mo' rimpingualo eh, che sennò se non vedo almeno 3 post al mese te meno col caricabatterie del netbook che è piccolo e fa più male! :*

    RispondiElimina