venerdì 26 gennaio 2007

Che emozione!! nevica!!! e per di più attacca!!! yeeeeeeeee!!
Felice abbestia!
...cmq oggi a teatro ci siamo messe in sottoveste, e tutte piene di pizzi abbiamo picchiato un ragazzo (l'unico del gruppo tra l'altro)....emozionante quasi come vedere la neve che cade...

martedì 16 gennaio 2007

A: ..prof..non ho capito questa domanda..
P: prendi il vocabolario e cerca meglio.
A: ....
---
A: non  credo di  riuscire a finire in un'ora
P: heh..e io cosa ci devo fare!?!?! non è mica colpa mia!!
A: (si infatti..tanto son messa bene..)

Il male non si augura neppure al peggior nemico?!? Ah si?? Beh non è mica colpa mia se tu fai eccezione!! Eh..cosa ci devo fare io?!?!?

Non ti auguro niente di cattivo...me lo immagino solo nella mia testa...e non sono i soliti pensierucci carini e gioiosi da Biancaneve, no no..l'unica fortuna cara mia, è che sono ancora una persona abbastanza equilibrata e non metto in pratica certe cose..ma solo per dovere civile, perchè se fossimo solo io e te...

sabato 13 gennaio 2007

giovedì 11 gennaio 2007



KABOOOOOOM!!!!!



 AUGURI PONCI!!!!

MUAHAHAHAHAHAH
19 ANNI PER ME!!
(anche se in realtà quest'anno Biancaneve ne compie 70..)

martedì 9 gennaio 2007

Distratta.Disattenta.Per aria.Che fa le cose così senza pensarci.Perdi tempo.Cinque facili concetti per descrivermi.Ecco come sono.Ecco come mi vede qualcuno per lo meno.Io perdo un sacco di tempo, non penso alle cose mentre le faccio e di conseguenza, di nuovo, perdo la metà del tempo a mia disposizione. Nello studio e nel tempo libero.Soprattutto nello studio.Non ci metto l'impegno. Lavoro pensando ad altro e i risultati non aspettano a presentarsi con una bella risata tagliente.Però se mi soffermo troppo su questi semplici concetti, pronunciati da labbra che feriscono molto più a fondo di labbra "normali", allora finisce che mi deprimo ed entro in crisi, in una di quelle crisi comunemente chiamate "periodi bui", che adesso proprio non mi serve.Se devo concentrarmi allora dovrebbe essere chiaro che inutili discorsi servirebbero solo a distrarmi ulteriormente. O no? Allora dato che passo le mie giornate sui libri di scuola pregando che il giorno dopo in classe vada tutto bene e dato che passo la domenica pomeriggio e spesso il sabato sera a tradurre pagine e pagine di tedesco, nonostante io odi profondamente il tedesco e dato che, visti gli ultimi risultati forse i miei sforzi in matematica sono serviti a qualcosa, allora lascerei perdere questi stupidi e semplici concetti.Senza farmi pesare ulteriormente i "fallimenti che per mia natura normalmente attirerò".

Fanculo sti discorsi del kaiser.Perchè non mi va di ricominciare a fare la vittima. Nà non me lo perdonerebbe mai.E soprattutto non mi va di farmi rovinare gli ultimi giorni dei miei magnifici diciotto anni. E scusatemi se domani sera avrò gli occhi come due cipolle.




-2

lunedì 8 gennaio 2007

Ebbene si: oggi mi sono fatta spillare 12 euro per farmi togliere 3 stupidi punti.
Dodici e sottolineo dodici, ventiquattromila lire per tre minuscoli punti.
La prossima volta qualcuno di voi blogghettari, mi farà il favore di togliermeli al posto del dentista, va bene? OH.

sabato 6 gennaio 2007

Questa sera sono andata al cinema con L.,abbiamo visto "happy feet", quello con i pinguini che cantano e ballano il tip tap! Eh bellini!!
Comunque, dato che la mia amica non ha ancora la patente guido io per forza (solita maledizione divina).
All'andata tutto bene, tutto tranquillo, si ride,si chiacchiera eccetera.
Al ritorno prendo la stessa identica strada che avevo fatto all'andata;certo il vicolo del centro storico è strettino, ma con un po' di buona volontà si passa benone..ad un certo punto ho tre possibilità:
a. accosto perchè uno stronzo ha parcheggiato in mezzo e in due non si passa
b. scendo e sfascio la macchina che sta in mezzo
c. faccio a scornate con la macchina che viene nell'altro senso fino a quando chi a più testa la usa...
Scelgo la a, ma nonostante ciò le persone alla guida degli altri veicoli mi guardano come se fossi un mostro con almeno tre teste e tanta tanta bava dappertutto..
Io che sono una persona malata e con un sacco di "paturnie" come dice mia mamma (traducibile in fisime o fisse inutili) ho subito cominciato a inveire contro quei cattivoni,pensando che ce l'avessero con me per niente: "ma te guarda sti stronzi! Cos'è non avete mai visto due ragazze in macchina?!?..."eh dai, ci guardi, siamo belle?!?'!" ecc ecc ...
Poi quando la cosa comincia a sembrarmi davvero troppo strana, un omino con un cagnetto al guinzaglio, si avvicina e mi sorride, allora io abbasso il finestrino:
O: ehm..guarda che qui è divieto...sei contromano....
Io strabuzzo gli occhi e il mio cervello comincia a ridere da solo per quanto sono scema..mi viene un attimo di panico, poi mi riprendo. L'omino mi spiega dove devo passare, saluto, ringrazio e riparto.

L. scoppia a ridere e io con lei. La prima cosa che mi viene in mente è che devo assolutamente scriverlo sul blog.
Continuiamo a pensarci fino a casa e L. dice che lei il divieto non l'aveva visto perchè stava sbadigliando! Tsè, scusa inaccettabile! Il bello è pensare alle chiacchiere dialettali che domani correranno al paesino...sulla "burdlina che giudeva na mechina gialla contra mèn....pora scema!"

E adesso posso anche andare a nanna, tanto ormai avete capito tutti che la mia povera testa ha bisogno solo di fare reset!
E spero che le mie colleghe questa notte vi portino tanti doni e poco carbone! io la mia zona l'ho fatta quindi mi godrò il teporino delle coperte!! muahahahahah

Buonanotte tesori!! Smackk!!!