martedì 16 gennaio 2007

A: ..prof..non ho capito questa domanda..
P: prendi il vocabolario e cerca meglio.
A: ....
---
A: non  credo di  riuscire a finire in un'ora
P: heh..e io cosa ci devo fare!?!?! non è mica colpa mia!!
A: (si infatti..tanto son messa bene..)

Il male non si augura neppure al peggior nemico?!? Ah si?? Beh non è mica colpa mia se tu fai eccezione!! Eh..cosa ci devo fare io?!?!?

Non ti auguro niente di cattivo...me lo immagino solo nella mia testa...e non sono i soliti pensierucci carini e gioiosi da Biancaneve, no no..l'unica fortuna cara mia, è che sono ancora una persona abbastanza equilibrata e non metto in pratica certe cose..ma solo per dovere civile, perchè se fossimo solo io e te...

8 commenti:

  1. >=)
    (FACCINA MALIGNA)

    PS: Non vieni mai a commentare "da me"... brava brava!!! :(

    :)

    RispondiElimina
  2. ma che squaraaaaau e squaraaaau??!!! qui si parla di sangue e torture indicibili!! le deve cascare il culo per quanto squaraaaaerà (vb squarare)

    RispondiElimina
  3. ma tutti quest'anno i prof acidi,bastardi e stronzi..???non c'è piu religione veramente..

    RispondiElimina
  4. hai già provato ad offrirti di andarle a prendere il caffè e vuotarci dentro una boccetta di guttalax?

    era una battuta... che fai? lo fai davvero?

    RispondiElimina
  5. ma quasi quasi adesso che mi ci fai pensare.....muahahahahahahah

    RispondiElimina