martedì 9 gennaio 2007

Distratta.Disattenta.Per aria.Che fa le cose così senza pensarci.Perdi tempo.Cinque facili concetti per descrivermi.Ecco come sono.Ecco come mi vede qualcuno per lo meno.Io perdo un sacco di tempo, non penso alle cose mentre le faccio e di conseguenza, di nuovo, perdo la metà del tempo a mia disposizione. Nello studio e nel tempo libero.Soprattutto nello studio.Non ci metto l'impegno. Lavoro pensando ad altro e i risultati non aspettano a presentarsi con una bella risata tagliente.Però se mi soffermo troppo su questi semplici concetti, pronunciati da labbra che feriscono molto più a fondo di labbra "normali", allora finisce che mi deprimo ed entro in crisi, in una di quelle crisi comunemente chiamate "periodi bui", che adesso proprio non mi serve.Se devo concentrarmi allora dovrebbe essere chiaro che inutili discorsi servirebbero solo a distrarmi ulteriormente. O no? Allora dato che passo le mie giornate sui libri di scuola pregando che il giorno dopo in classe vada tutto bene e dato che passo la domenica pomeriggio e spesso il sabato sera a tradurre pagine e pagine di tedesco, nonostante io odi profondamente il tedesco e dato che, visti gli ultimi risultati forse i miei sforzi in matematica sono serviti a qualcosa, allora lascerei perdere questi stupidi e semplici concetti.Senza farmi pesare ulteriormente i "fallimenti che per mia natura normalmente attirerò".

Fanculo sti discorsi del kaiser.Perchè non mi va di ricominciare a fare la vittima. Nà non me lo perdonerebbe mai.E soprattutto non mi va di farmi rovinare gli ultimi giorni dei miei magnifici diciotto anni. E scusatemi se domani sera avrò gli occhi come due cipolle.

5 commenti:

  1. Domani sera facciamo un mega abbraccio di gruppo! Nel senso che in gruppo abbracciamo una bella bottiglia di lambrusco, così vedi come ti si naturalizza il tedesco!! Lo parlerai meglio dell'italiese correggiuto! E poi si, i 18 saranno entusiasmanti, ma aspetta di arrivare ai 21 e vedrai! Anche se i 14 non li batte nessuno!!

    RispondiElimina
  2. Dai... cerchiamo di essere positivi... si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera.
    se tu ce la fai prenderai 2 piccioni con una fava:
    1) un anno un po' piuù positivo
    2) niente cipolloni agli occh :-)

    RispondiElimina
  3. io lo dico sempre che alla quarta birra il tedesco lo parlano tutti...

    RispondiElimina
  4. ciao ame..!dai stai tranquilla..i precedenti commenti sono giustissimi..un po di lambrusco,birra e anke visner e vedrai ke tedesco..meglio della prof..!pronta per i 19 anni???sei grande ora..:-)che carina..devi dare il buon esempio..specialmente alla giorgia..ci vediamo domani..ke poi fra parentesi domani tedesco nn c'è..meno male..ma matematica(il mio incubo)interroga..voj rida..!!!sciao!!basci basci..!michela

    RispondiElimina
  5. michi!! ma smacccck!!!che dolce che sei! dai allora dato che ci sono oltre al visner mi bevo anche uno jeger per te!!
    cmq..credo che la giorgia sia irrecuperabile!!ahahahahah

    RispondiElimina