lunedì 19 febbraio 2007

In un pomeriggio di delirio totale Old è riuscito a dire:
 "il nostro quinto figlio si chiamerà Desueto Johnson De La Peña Arriva"
1. non ci sarà un quinto figlio
2.cinque figli li partorisci tu
3.perchè rovinare così dal principio una povera vita innocente???ci sono già così tanti squilibrati mentali che non mi pare il caso di forgiarne di nuovi..che poi sicuro m'ammazza.
 
 

10 commenti:

  1. De la pegna non se pò sentì! Magari del pegne... E poi noi non ti vogliamo mica vacca!! Che è 5 figli diventi come la sora Lella e noi ti amiamo snella!!
    Lanni.

    RispondiElimina
  2. ma infatti io non ho nessuna intenzione di fare la sforna bimbi!!

    RispondiElimina
  3. Il quinto figlio si chiamerà Amelatio Lannico e sarà partorito in triplice copia da te, Nà e me.

    RispondiElimina
  4. i miei in principio volevano chiamarmi gianmaria, poi si sono messi una mano sulla coscienza e si sono detti "bè, meglio di no, sennò poi gli altri bambini lo prenderanno in giro". io gli sono molto grato per questo, quindi attenzione ai nomi, altrimenti poi i figli giustamente diventano serial killer...

    RispondiElimina
  5. infatti! la mia prof per esempio ha chiamato suo figlio Simmaco, perchè in greco significa "compagno" e "guerriero" ....non lo so dico..quando diventerà grande altro che guerriero!! Anche se poi anche io non è che abbia un nome così comune..

    RispondiElimina
  6. Bèèllaaa... Ignorante a sorreta! Io sono come Baudo! Amelitia l'ho inventato io! Amelizzzia era solo per enfatizzare le pronuncia!
    Burp!
    Uno slurp per Ame e doppio Burp per Là!

    RispondiElimina