venerdì 2 febbraio 2007

Intro: L.C. e L.F. passano a casa per riportarmi un libro.
Essendo io una persona che sente sempre freddo e le cui mani hanno il potere di congelare ogni sorta di cosa, indosso la mia bella vestaglia con le balene sopra mille altri strati di vestiti.
L.C.: Ame ma che ca..o di sei messa?!?! Povero Luca, guarda mi dispiace per lui!
(rivolta a Luga): Luca scusala eh!
...
Passiamo ad altro:
L.F: Allora per la palestra..io avrei bisogno di lavorare sugli addominali
A. Anche io e pure sulle gambe..
L.F: ..ci sarebbero anche metodi naturali...ma dato che non si  può...
A: Eheheh ._. (intanto Luca se la ride)
(io e L.F. lasciamo perdere ma qualcuno insiste)
L.C.:eh infatti..metodi naturali..eh eh..l'altro giorno per esempio...jee che male gli addominali!! li ho usati sì!
A:( imbarazzata, dato che grazie al flebile tono di voce l'avrà sentita tutto il palazzo) Eh..si L. capito.
L.C. No perchè tipo..quando stai sopra no?..
A: si CAPITO L. OK
L.C.oppure in macchina no?
A e L.F.si guardano sempre più imbarazzate e Luga sghignazza sempre di più
A: Capito L. CAPITO BENISSIMO! grazie!
L.C.:ok eheheh..comunque lo so perchè senti freddo..
A: .....eh, perchè?
L.C.: perchè "stai ferma" da troppo tempo ahahahahahahahahahah!!!
-_-

5 commenti:

  1. poi ce n'era anche un'altra di battuta, ma hai fatto bene a non postarla...

    RispondiElimina
  2. probabilmente non l'ho postata perchè non me la ricordo!

    RispondiElimina
  3. La devo sapè! Ma chi è sta porca? La conosco? Perchè io di porca conosco solo L.V. cambia la seconda iniziale però...

    RispondiElimina
  4. ahahahahahah! anche io conosco una L.V.così ma questa è un'altra! non la conosci!

    RispondiElimina