domenica 16 marzo 2008

Ore 8.30, DOMENICA
"Buuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
"Da-aaaaaaaaaaaaaaaai!!"
A: ...
"Da-aaaaaaaaaaaaaaai!!
A: O.O
"Smettila!"
"Daaaaaaaaaaaaaaaaai!!"
A: ...O.O (è che più di così gli occhi non li posso spalancare)
"SMETTILA!!"

Va bene, mi alzo, mi trascino in cucina con un tic da nervoso all'occhio e appena vedo quella bella pentola sul lavandino la tentazione di uscire di casa e tramortire il bimbo del piano di sotto e il suo papà è forte. Anche se basterebbe farmi vedere appena sveglia per traumatizzarlo a vita.

6 commenti:

  1. Ma che cavolo dormi la domenica mattina alle 8:30? Io alle 7:40 già avevo mia madre a sedere sul letto col termometro in mano.

    RispondiElimina
  2. ma come termometro in mano!? influenza!?!

    RispondiElimina
  3. secondo me no...
    in casa Nà potrebbe avere un sopramobile a forma di termometro da 25 kg e la madre, mentre faceva le pulizie di primavera, lo ha sollevato per levare la polvere...
    è così Nà?

    RispondiElimina
  4. Ci sei quasi arrivato vicino Lù!
    Cioè... Il soprammobile ce l'ho... Però questa volta è proprio febbrA!

    RispondiElimina
  5. Un passaggio veloce per un saluto gemello...
    By

    RispondiElimina
  6. non sei la sola: io li ho avuti tutti i vicini più insopportabili. Ora? sn alle prese cn una vecchietta incollata alla tv: ore7(del mattino!) si inizia con Luca Giurato. poi dalle 12 alle 5: pausa(credo dorma). alle 5 fino alle 9: Carlo Conti, tg, e inizio programma serale,...poi grazie a Dio và a letto! e pensare che l'annuncio diceva che la casa era silenziosa...

    RispondiElimina