domenica 9 marzo 2008

Sempre pensato di guardarmelo. Mai avuta l'occasione. Lo scarico in 17 minuti.
Niente di particolare all'inizio. Poi il castello. Maggiordomo alla "Aigor" e cameriera con spiccato accento transilvano e carnagione estremamente pallida. Comincia lo spettacolo. Poi il party, lets do the Time Warp again. Strani figuri in frack, esaltati con occhialoni luccicosi da Elton John e cappellini da festa.Comincia a piacermi davvero.Perchè non te lo aspetti. Proprio come i protagonisti, e come loro rimani allibito e ti si alza il sopracciglio per lo stupore. Poi Janet e Brad indietreggiano fino all'ascensore. E appare lui. Impressionante. Quasi maestoso, mi rapisce. Quel trucco così pesante gli calza a pennello. Disegna i lineamenti, marca le espressioni del volto, le labbra, gli occhi. Eccezionale. Stupefacente. Non saprei descriverlo in altro modo.

 

7 commenti:

  1. io in quel film ci vedo bene anche Luxuria.

    RispondiElimina
  2. Come non veleggiare verso la mia barca gemella...Bella la frase ipse dixit.... quasi quasi...;-))

    By

    RispondiElimina
  3. Come non veleggiare verso la mia barca gemella...Bella la frase ipse dixit.... quasi quasi...;-))

    By

    RispondiElimina
  4. Come mi fai sentire vecchio... Io andavo a vederlo al cinema Mexico a Milano, dove c'era (e forse c'è tuttora) lo spettacolo delle 22 con il pubblico che recita in sala...

    Inachis

    RispondiElimina
  5. Come mi fai sentire vecchio... Io andavo a vederlo al cinema Mexico a Milano, dove c'era (e forse c'è tuttora) lo spettacolo delle 22 con il pubblico che recita in sala...

    Inachis

    RispondiElimina