venerdì 20 giugno 2008

Abbordaggi..

Al DownUnder io, Giulia, Silvia, Stefano e la sua amica che mi perdonerà ma non ho ancora capito come si chiama. Poco prima di tornare a casa. Chiacchiare davanti alla macchina.
Si avvicinano tre tipi.
Tipo: Salve ragazze!!
Noi: ...
Tipo: noi stiamo cercando tre coriste per un gruppo reggae, voi cantate vero??
Ame: ..si, ma solo canti alpini..
Tipo: davvero!?!
Ame: >_>
Tipo (sempre più stupito) : ma veramente?
Ame: no..stavamo solo scherzando..
Tipo: ah
Poi passano I TreBaldracconi e i giovani se ne vanno a scondinzolare dietro a loro..

Ora; a "canti alpini" quelli, secondo i miei calcoli, dovevano guardarci male e andare via..e invece..bof..non ci sono proprio più i giuovani di una volta..

3 commenti:

  1. Ehi, corsita alpina... =) passa da me, c'è una sorpresa per te

    RispondiElimina
  2. Oggi sono andata al mare tutto il pomeriggio senza di te... Burp!

    RispondiElimina
  3. ai miei tempi era tutta un'altra musica.

    RispondiElimina