sabato 3 marzo 2007

Per i fans di Federfico,il papomapò più amato del mondo,che qualcuno (spero) ricorderà per il famoso post sul famoso incidente di Là e Nà, ecco un esploit di una delle migliori performance linguistiche degli ultimi tempi:
A: Allora Uipouapo come va il lavoro?
P: Eh Pimpicumao, va! solo che qui ci sono un sacco di problemoni quindi il capo si incazzerà..
A: Si ma il capo lo sa che non è colpa tua, si???
P: Si si lo sa, però sai com'è, il capo distribuisce colpe come Gesù Cristo distribuiva pani e pesci!
A: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
P:E la scuola come va invece?
A: Mah, per ora va bene, abbiamo fatto diversi compiti in classe ma ancora non so come sono andati..
P:Eh eh eh cara Milù, però non sapere certe cose è sicuro come fare  un pic nic sui binari di un treno!!
A: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! che scemo che sei!! ahahahahahahahahah!!!
-Intanto mia mamma comincia a dire che devo lasciarle il telefono che vuole parlare lei..-
P:Eh ma la mamma dice così perchè tu mi ispiri quindi diciamo un sacco di cose buffe e potremmo andare andare avanti ore e ore! Sei la mia musa!!
A:Eeeh che dolce!! ^^
P:Sei la mia musa-ruola :
A: O.o
P:Come una museruola bella grande dove posso dire un sacco di cazzate!!
A:Ahahahahahahahaha!!!!!
P: Con il dente come è andata?
A:Bene bene..adesso non mi fa più male
P:E dall'orefice come è andata?
A: Dall'orefice??Ma chi?
P: Luga non è andato dall'orefice a  far incastonare il dentone come pegno d'amore??
Tipo un anello...sempre avorio è, ci potrebbe anche incidere le iniziali!
A: .__.ahahahahah! ma che schifo!!! bleah!!

6 commenti:

  1. ah ah ma se t chiama ogni 30 secondi con nomi diversi te ne vai in confusione! poi capisco perchè fai sogni come quelli del post precedente! ciao memè!

    RispondiElimina
  2. Madonna, sta cosa fa un sacco fetish-terun, che è un'accoppiata che mi mandarebbe direttamente sottoterra, ma per fortuna Luga non è così macabro...
    Federfico ha bevuto qualcosa di strano nell'est europeo mh? :P

    RispondiElimina
  3. va beh dai...dente apparte faceva ridere però!!!

    RispondiElimina
  4. Ge: io e il mio papone inventiamo sempre nomi assurdi!! è nella nostra natura!!

    RispondiElimina
  5. Ahahhahahahahhah Federfico we love youuuuu!! (Si vede che ho fatto l'esame di inglese??)

    RispondiElimina
  6. anche io adoro federfico e mi ricordo benissimo anche l'altro episodio!

    RispondiElimina