sabato 17 novembre 2007

...forse c'è stato un errore in principio..forse un errore di fabbricazione... .forse avrei dovuto essere diversa e forse a nessuno interessa se i miei termo non funzionano..forse però è davvero la cosa più ecclatante che  mi sia successa durante la settimana..forse è inutile tenere il blog..forse dopo cinque anni passati alle superiori adesso cadrà tutto nel dimenticatoio..forse c'è un motivo per cui mi sono dovuta guardare la finale dei mondiali da sola quando il mio appartamento era così vuoto che non avevo nemmeno più il phon per asciugarmi i capelli mentre le mie compagne di classe festegiavano insieme ..forse era nei programmi farmi trattare come una merda da esseri di sesso maschile per poi ritrovarmi a  giustificarli con faccia comprensiva quando invece mi ci si avvelenava ancora il fegato..forse rientra nei parametri anche il fatto che tutti i miei compagni di corso sono di qui e quindi una vita sociale già ce l'hanno e io sono l'unica cogliona che da settembre è uscita due volte..ma io gli ho già vissuti i miei anni in stile università no? adesso arrangiati..forse anche qui ho sbagliato..  forse è proprio perchè sono sempre stata prioiettata nel mondo degli adulti che adesso dimostro mille anni di più..forse dovrei attaccarmi di meno alle cose materiali e alle persone invece di trasformare i distacchi in tormenti morbosi e strazianti...perchè tanto, come dice qualcuno di mia conoscenza "cosa resterà di noi? pressochè niente..panta rei..sti cazzi pantarei..vaffanculo panta rei..forse non mi accontento..forse è qui che sbaglio..forse non dovrei chiedermi perchè muore sempre la gente che non se lo merita..forse non dovrei preoccuparmi troppo quando mio fratello esce in motorino la sera..forse non dovrei pensare che la persona che mi ha regalato alcuni dei cd più belli che ho si è rivelata una testa di cazzo..e gli ho pure passato il pane durante i pranzi di Natale..forse è per tutto questo che fatico a dormire la notte..forse uno psicologo non guasterebbe..

14 commenti:

  1. Su con la vita.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo le xsone profonde e mature spesso finiskono x sentirsi sole anke se nn lo sono affatto..una xsona cs fantastikamente solare km te è inevitabile ke debba barkamenarsi tra momenti altalenanti, ke a volte sembrano TR DURI DA SOPPORTARE..a ki giorno per giorno nn si akkontenta e nn basa la propria esistenza sulla superficialità a volte può capitare di sentirsi triste..è 1po' la kondanna di essere una bella xsona..m disp dover leggere ke stai 1po' giu' xkè anke se t konosko relativamente poko e da poko tempo so ke il tuo sorriso raggiante, ke m ha gia' messo e sxo m mettera' ankora tante volte di buon umore, nn merita di rimanere a lungo skiacciato sotto la complessità dei tuoi pensieri, ke ultimamente t affligono..1bacio dal "divo di posillipo"

    RispondiElimina
  3. 1- Mi è venuto il mal di testa a leggere il commento qui sopra con stile sms...
    2- Ancora ti ricordi qualcosa di quello che hai imparato alle superiori? Io l'ho dimenticato 3 secondi prima di entrare all'orale.
    3- So che persone fighe come noi sono difficili da trovare però tu quando vedi un gruppetto interessante ti alzi, ti avvicini e dici "Ciao! Io sono Amelita... Si fà una pizza stasera?"
    4- A parte gli scherzi il passato è passato e non serve a nulla ricordarlo a meno chè non siano momenti veramente utili.
    Quindi rimboccati le maniche e monta la faccia da culo... Non costringermi a venirti a trovare :P
    Ti Vi Bi
    (per rimanere in tema con il sms qui sopra)

    RispondiElimina
  4. Lo puoi dire ben forte: quello coi baffi, oggi, ha lo sguardo molto triviale :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  5. siiii tutti quanti tvbt a te!!
    secondo me t piacerebbe il film! è una favola particolare!

    RispondiElimina
  6. ma questa sei te??? quasi non ti riconosco!

    RispondiElimina
  7. Sono indecisa tra la strigliata e le paroline dolci, però siccome non sono in vena di strigliate e neanche te suppongo, ti smielo due robe in PVT, così gli altri rodono.

    RispondiElimina
  8. irrisolvibile, enormi vantaggi comportano atroci svantaggi

    soluzione: rompi le scatole a Lara

    RispondiElimina
  9. anzi... non ti riconosco proprio!!!

    RispondiElimina
  10. beh... non ti riconsco perchè non ti ho mai sentito parlare così, sfogarti così o recriminare per il passato, o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  11. Pinko io ho un'immensa pazienza, e la fortuna, se vuoi, di essere la più grossa per quando la prima risorsa finisce :D

    RispondiElimina
  12. la mia era una constatazione benevola e anche un pò invidiosa se vogliamo

    O_O

    RispondiElimina
  13. e cmq anke se tppc cioè 3msxc, giusto?
    o sono stato troppo ermetico?

    cazzate a parte (queste qui sopra), hai visto cara la mia Ponci che alla fine il weekend si è rivelato una figata?
    Non ti abbattere! Piuttosto sbasciami! Gh!

    RispondiElimina
  14. siediti e rilassati. troverai! bellissimo il blog comunque.

    RispondiElimina