giovedì 17 gennaio 2008

Perchè alcune persone quando devono partire per andare qualche giorno fuori casa sentono il bisogno di doversi presentare vestite in un certo determinato modo? Ho pulito il cappotto là dove si erà sporcato, ho lavato le camicie migliori, le ho stirate con cura, le scarpe sono pulite e adesso mi perdo nel dubbio più inutile che si possa avere: quale camicia sarà meglio indossare domani per il viaggio e per il primo impatto con le nuove conoscenze? Meglio il maglioncino blu con la camicia a righe lillà o meglio quella con le righe azzurre? Ma poi, quella con le righe lillà che mi piace di più posso sfruttarla per un'uscita piuttosto che per il viaggio...però darebbe una buona impressione..
Fermandomi solo qualche giorno poi, vorrei portare meno peso possibile, cosa affatto semplice data la mia perenne indecisione.
Naturalmente questi sono pensieri deliranti di una perenne indecisa appunto che si fa seghe mentali inutili e pur sapendolo, puntualmente ogni volta finisce col perdere un pomeriggio dialogando col suo cervello in affermazioni e controaffermazioni assurde e alle 23.20 non ha ancora deciso se scegliere o prendersi a schiaffi contando che deve ancora farsi la doccia e simili.

11 commenti:

  1. Io dico la camicia con le righe blu e poi... Ma dove devi andare? Vengo anche io!

    RispondiElimina
  2. Lo sai che leggendo il post ad un certo punto ho guardato se ero nel blog giusto??? :D

    RispondiElimina
  3. Oh sei tornata o sei affogata nella mondezza?

    RispondiElimina
  4. Secondo me non l'hanno fatta entrare perchè era troppo pulita e l'hanno per sbaglio caricata su una nave diretta in Sardegna.

    RispondiElimina
  5. sono tornata sono tornata!! sto a mojà altro che sardegna!! ma non ho ancora avuto il tempo di aggiornare!

    RispondiElimina
  6. S'è shvampato il comptE signò?! Ah no! A Mojà se shvampato proprio internE signò!!

    RispondiElimina
  7. SONO TORNATA MUAHAHAHAHAHAHAH!!! adesso cioè dopo doccia e bucato posso anche aggiornare!

    RispondiElimina
  8. chi non muore... (per un momento ho temuto..)

    ;-)

    RispondiElimina