lunedì 14 gennaio 2008

Si da il caso che la Ponci abbia compiuto da pochissimo vent'anni...la cena a Cabul è andata deliziosamente bene! Gli ospiti sono arrivati sani e salvi, nessuna macchina ha subito graffi e ammaccature di alcun genere, il timballo era buono, per non parlare della torta, i regali belli abbestia e noi ci siamo divertiti!! Cazzvalà era la mia serata! La prossima volta accenderò una stufa in meno così Ge non morirà di caldo e sposterò l'albero da davanti alla tv! Cercherò anche di non crollare sul divano..però voi scegliete espressioni meno difficili che se Ge non avesse rinunciato saremmo ancora lì a disquisire sulla fotosintesi clorofilliana..e se Simo fa un'altra battuta che tralascio perchè tralascio, aspettatevi pure che battezzi di nuovo il tabellone di Cranium, Nannì e Ge con la mia super potente spruzzata d'acqua!

6 commenti:

  1. Ma Ge non ha rinunciato... alla fine aveva capito!
    Che battuta ha fatto quel grezzo? Nun me la ricordo!

    RispondiElimina
  2. riguardava il ragazzo modello "cesareo"...e simo ha aggiunto una piccola descrizione..

    RispondiElimina
  3. Memmemie!! Che serata... e che spruzzata!! Hai sfiatato come le balene!!

    RispondiElimina
  4. io ho ancora il maglione e i capelli bagnati! col phon non va via!!
    cmq alla fine avevo capito la parola, perciò vi ho lasciato andare a letto, se no staremmo ancora lì! tutti quanti! altro che parma e pesaro e ancona e senigallia e macerata e cesena! tutti a Cavoleto!
    e per quanto riguarda il caldo, casa tua era l'unica casa in collina con dentro le palme da dattero! mentre cenavamo mi son girato un attimo e nel soggiorno ho visto una carovana di beduini che si era persa!

    RispondiElimina
  5. compleanno di Ponci...siamo stati a Cabul... Cazzvalà! poi è venuto anche Ge, poi si è aggiunto Simo, parlavamo di Cranium, è intervenuta Nannì ma Ge non era d'accordo

    morale: MA COME CACCHIO PARLATE AHOO! ! ! ! !

    ah ah ah

    RispondiElimina