mercoledì 30 agosto 2006

frutti del corpo e cd

La mia vita frenetica oggi mi porta ad Urbino. Guido io perchè Qualcuno lassù ha deciso di punirmi in questo  modo, e devo dire che come punizione è riuscita proprio bene. Arrivo al Mercatale richiamando l'attenzione di tutti i Santi in aramaico antico  perchè la macchina ha deciso di spegnesri a due passi dal tanto bramato traguardo.Scendo dall'auto con muscoli e nervi tirati per la lunga agonia e mi incammino. Prima tappa,un noto negozio di cd,che non nomino per evitare un calo improvviso di clientela. Mi dirigo verso l'entrata,impaziente e pronta a fare un'entrata in stile "bu bu settete!!!"; colgo però di rimbalzo un'immagine raccapricciante e mi stucco sulla porta; l'omino dei cd si dedica con minuziosa pazienza alla ricerca del cappero d'oro all'interno del suo bel nasone. Essendo, io, una persona dall'animo gentile, decido di non fargli fare una brutta figura procurandogli inutile imbarazzo, quindi dirotto in una frazione di secondo il mio sguard sui cd, dandogli così tutto il tempo necessario per attaccare il suo prezioso tesoro sotto il banco dietro cui si trova. Nascondo lo schifìo dietro un sorriso "sensation whitening" e trotterello verso il bancone, attenta ad ogni movimento del "ditino magico"...


Ame: salve! ho telefonato per un cd....

7 commenti:

  1. E' TASTI NERI!! IL NEGOZIO E' TASTI NERIIIIII!

    Voglio un silos si lo voglio, un silos per riporvi i frutti del mio corpoooo!

    RispondiElimina
  2. no aspè... ma quando hai preso la patente??

    RispondiElimina
  3. ah ecco...

    Voglio un silos si lo voglio, un silos per riporvi i frutti del mio corpoooo!

    RispondiElimina
  4. mamma che schifo di scena! nn gli avrei permesso neanche di toccare il mio cd!

    RispondiElimina
  5. Chè SCHIFO'O'O'O'O'O'O'!! E' vero! E' sicuramente "Tasti neri"! Vergogna! Io gli avrei chiesto: "Trovato?"

    Hey Là, altrimenti può essere "Arte Musica"... Dimmi, dov'è arte musica?

    RispondiElimina