venerdì 25 agosto 2006

Qualche giorno fa ho fatto un sogno bellissimo.  Il mio papi viene da me e mi mostra una vecchia foto in bianco e nero dove mio nonno e i suoi compagni sono in posa con la divisa militare, durante la guerra suppongo. Da questo punto le cose sono un po' confuse, ma mi ricordo che qualcuno mi mostra, oppure ricevo direttamente io, una cartolina. Avete presente quelle cartoline dove ci sono dei disegni e poi voi potete aggiungere anche le vostre facce? Ecco sulla carolina, a sfondo arancione, c'erano i volti super sorridenti di mio nonno e dei suoi amici, però già vecchi e tra mio nonno e un suo amico c'era la Gradisca con il suo vestito rosso e il suo bel basco che abbracciava sorridente mio nonno e il suo compagno!!! mi ha fatto troppo divertire!!! Ma come mi verranno sti sogni??!?!?!? Però è stato veramente bellissimo. Grazie nonnino.

3 commenti:

  1. AmeTesoro!! Adoro il tuo blog! Appena tornerò a casa con la mia fantastica connessione lo leggerò per intero! Mi aggiornerò su tutte le puntate che ho perso! Mi manchi! Ah! Anche a me piace tanto l'Antologia di Spoon River! Ti abbraccio forte! A presto, Nannipirlètta!

    RispondiElimina
  2. ahaha, mitica la Gradisca! Anche se il personaggio più mitico di Amarcord era lo zio Teo...

    "Voglio una donna!!!"

    RispondiElimina
  3. oh Nanni!!!!! quanto mi manchi!!!! sono contenta che il mio blog ti piaccia!! fatti vedere presto, okkei???!?!? un bacione

    RispondiElimina