venerdì 25 agosto 2006

sto impazzendo?

La notte tra martedì e mercoledì ho avuto una bella crisi. La tentazione a  lanciarmi di testa contro uno scoglio è stata forte ma poi il blog di Lario3 mi ha fatto rinsavire un po'..Io non lo so cosa mi succede, cos'è che mi prende, appena comincio a pensare comincio a stare male, arriva qualcosa o qualcuno che mi mangia dentro, mi tormenta e non mi lascia vivere serena. Non posso addormentarmi.Rimango sveglia per ore e non sto tranquilla nemmeno nel mio letto.Un pensiero che non riesco a focalizzare continua a girare nella mia testa e non riesco a fermarlo.Non riesco a concentrarmi su quello che devo fare e così perdo tempo. Perdo un sacco di tempo e mi accorgo che sono sempre più grande e non ho concluso niente di buono.Perchè non mi lascia in pace? Ce ne sono tante di persone, deve tormentare proprio me?Mi viene voglia di rompere tutto. E poi fuggire. Via .Lontano e tornare quando..quando sarà tempo..

7 commenti:

  1. Collocandomi di diritto tra le persone che rendono la tua vita unica (anzichenò), potrei anche INCAZZARMI.
    Tra l'altro ne abbiamo già parlato, ma posso benissimo rendermi conto che quando si ha una fissa tutto quello che ti dicono gli altri vale poco...
    Però magari invece di pensare a quello che va male nella tua vita, la sera pensa a quei fatti, alle persone e alle situazioni che ti hanno fatto sorridere durante il giorno. E io non credo che siano poche...
    Io, INTANTO, ti affogo di baci e sleccazzate canine!
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Per prima cosa mi dispiace che ti vengano queste crisi.

    Sono onorato che ciò che faccio ti abbia aiutato. Grazie di tutto cuore.
    Grazie anche per avermi lincato, ora ti linco pure io.

    Sta su, bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Larì!!! di diritto ti colloco io tra le prime persone nella lista di tutti quelli che rendono la mia vita unica e fin qui non si discute!! poi va beh, sono solo ,momenti di crisi, ringrazio ogni giorno chi volete voi, per tutti i bllissimi momenti della mia vita!!!
    ti slinguazzo pure io!! ti voglio bbene, bascio

    RispondiElimina
  4. ma ti pare!!!! se mi linki, grazie grazie!

    RispondiElimina
  5. ho letto la parola "slinguazzare", o sbaglio?

    RispondiElimina