giovedì 17 agosto 2006

(pro e) contro del vivere in campagna

Ieri, come ogni estate di ogni anno, sono arrivati i vicini di casa di Milano...L'incubo, quindi, è cominciato questa mattina, all'alba,quando la signora, probabilmente già sfinita dai suoi pargoli, li ha fatti uscire di casa.  Ora i piccoli pargoli in questione, abituati al metro quadro milanese, qui in aperta campagna scorazzano dapperutto gridando a squarciagola..e dove? sotto la finestra della mia camera. E se io mi sveglio male, poi divento cattiva, e mi stranisco, e dopo mi viene una gran voglia di uscire, ancora in pigiama e con i capelli ancora scompigliati dal sonno e spezzargli le braccine. E' vero che bisogna essere tolleranti, ma quando uno è abituato a vivere in un posto con 11 abitanti ed è anche abituato a girare in desabillè,e si abitua alla tranquillità quasi assoluta,dopo il nervo salta facile!! Atenti bimbi, che io mordo!! 

4 commenti:

  1. Mordi..? Oddio... Vengo ad urlare anche io sotto la tua finestra!

    RispondiElimina
  2. piccoli bambini rompicoglioni con cane epilettico vendonsi!

    RispondiElimina
  3. Non era epilettico, era solo un pò rompipalle!

    RispondiElimina
  4. ma quali bambini?? e soprattutto, quale cane???!?!?!?

    RispondiElimina